Nasce a Bergamo il 25 Dicembre 1988
Inizia a praticare ginnastica artistica all’età di 6 anni e in seguito frequenta lezioni di danza classica e moderna nella scuola Studio Danza di Dalmine, nella quale sostiene tutti gli esami RAD fino all’Advanced 2 diplomandosi come ballerina e ottenendo la qualifica ARAD (Associate of Royal Academy of Dance).
Decide di desiarsi totalmente all’insegnamento della danza lavorando presso varie scuole di danza nel territorio bergamasco, continuando a partecipare a numerosi stage con insegnanti professionisti di fama internazionale. Consegue la maturità linguistica presso l’istituto “G.Falcone” di Bergamo e nel 2013 si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Bergamo.
Nello stesso anno frequenta corsi di formazione per insegnanti di danza classica “Metodica A” presso l’Accademia Ucraina del Balletto e nel 2016 diventa istruttrice di primo livello di danza classica con il programma ACSI DEE riconosciuto Coni. Attualmente è iscritta al programma per diventare istruttrice di secondo livello.
Inoltre diventa Coach Federale di Cheerleading presso la Federazione Italiana Cheerleading.
E’ istruttrice di Pilates Matwork qualificato presso la FIF Federazione Italiana Fitness riconosciuta Coni, con diploma di specializzazione in Pilates Props (piccoli attrezzi), Pilates in Gravidanza e Terza Età.
Attualmente continua a frequentare corsi di aggiornamento, stage e workshop di danza classica, moderna, contemporanea e pilates a Milano per conseguire livelli più elevati.