Pilates reformer grandi attrezzi
I benefici del pilates con i macchinari
Il corso di pilates reformer grandi attrezzi nel cuore di Bergamo è un corso davvero unico che è possibile svolgere in piccoli gruppi di massimo 3 persone, questo ci consente di seguirvi individualmente su tutto il circuito.
Il corso di reformer grandi attrezzi è strutturato come un vero e proprio circuito composto da diversi step: reformer, cadillac, chair e barrel.
Vediamo insieme i vari attrezzi:
- – Il Reformer è dotato di un carrello mobile e di un sistema di cinghie e molle studiato appositamente per rendere agevole, sicuro ed efficace l’allenamento; consente non solo di tonificare ma anche di allungare la muscolatura.
- – La Cadillac si presenta invece come un letto a baldacchino composto da tantissimi elementi: cinghie per lavorare le gambe e le braccia, una barra per allungarsi, maniglie per appendersi.
- – La Chair rappresenta in pratica una “scatola” dotata su di un lato di un pedale collegato a delle molle, cui si possono aggiungere delle cinghie per lavorare le braccia e le gambe; si presta a una molteplicità di esercizi che allenano la resistenza, la forza e l’equilibrio.
Quali sono i principali benefici del Pilates con i macchinari?
- – Riduzione del mal di schiena
- – Riduzione dei dolori articolari
- – Tonificazione e rinforzo muscolare
- – Migliore fluidità dei movimenti
- – Recupero degli infortuni
- – Supportare la preparazione atletica
- – Ottenere risultati in tempi brevi
Prima dell’inizio del corso vengono stabiliti i propri obiettivi e il percorso viene costruito proprio sulla base di questi ultimi.
Per chi è adatto? Per tutti quelli che vogliono lavorare sui problemi della schiena, ma anche per chi vuole rassodare e tonificare il proprio corpo.
Prenota la tua prova: 331 4090158